Trattamento acqua

IMPIANTI di DEPURAZIONE acqua A NAPOLI

Honeywell propone l'utilizzo di un addolcitore in un impianto di adduzione dalla rete idrica , per ottenere una serie di vantaggi non indifferenti dal punto di vista del risparmio energetico e del benessere.
Dal punto di vista normativo, il recente Decreto 7 febbraio 2012 n°25 - Disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell'acqua destinata al consumo umano, indica l'ambito d'applicazione degli addolcitori.

Il trattamento acqua per Honeywell con Kaltecsoft

Sebbene il calcare in quanto tale non sia nocivo dal momento che contribuisce a mantenere l'equilibrio naturale dell'acqua, va considerato che la sua percentuale nell'acqua potabile, sotto forma di calcio, produce depositi nelle tubature e nei sistemi di riscaldamento causando dei guasti che richiedono spesso notevoli spese economiche.
Contro le incrostazioni su caldaie e termosanitari: ZeroCal
L'innovativo sistema di dosaggio anticalcare che ti segnala quando ricaricarlo. Lunga vita al tuo impianto, scegli ZeroCal!
I VANTAGGI
I depositi di calcare nell’impianto di riscaldamento comportano costi energetici eccessivi e, più dolce è l’acqua, minore è la quantità di detersivo, detergente o di prodotto per la cura personale che risulta necessaria. Il vantaggio economico si nota facilmente.
Scrivete a sistemgas@libero.it per assistenza nel campo termoidraulico
Share by: